Slayer: foto e video del memorial di Jeff Hanneman

Kerry King (Slayer), Dave Lombardo (Slayer), Gary Holt (Exodus, Slayer), Robert Trujillo (Metallica), Shavo Odadjian (System Of A Down), Robb Flynn (Machine Head), Paul Bostaph (Slayer, Testament, Exodus), Chuck Billy (Testament) e John Tempesta (The Cult, Exodus, Testament) sono tra i musicisti che hanno partecipato alla public memorial celebrarion per Jeff Hanneman, chitarrista degli Slayer scomparso il 2 maggio. Il memoriale si è tenuto ieri, 23 maggio, all’Hollywood Palladium di Los Angeles, California.

E’ possibile trovare su questa pagina il foto-report in alta qualità a cura della fotografa Stephanie Cabral. Di seguito sono disponibili i filmati amatoriali e alcune foto tratte dal foto-report.

Photo credit: Stephanie Cabral

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login