Slayer, Exodus, Amen: nuovo progetto musicale insieme per il documentario sulla casa di Phil Anselmo infestata dai fantasmi

Il chitarrista Gary Holt (Exodus), il batterista Dave Lombardo (Slayer) e il cantante Casey Chaos (Amen) e il bassista Nick Oliveri (ex Queens Of The Stone Age) hanno unito le forze per un progetto ancora senza nome. La band è attualmente impegnata nella registrazione di alcuni pezzi per un documentario su House Of Shock, casa di New Orlans infestata da i fantasmi fondata nel 1992 da Philip Anselmo, ex frontman dei Pantera.
Il produttore è Ross Robinson (Slipknot, Korn, Deftones), contattato dal regista Dean Karr e dal produttore Sean E. Demott per la musica da utilizzare nel documentario.

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login