Slayer: aggiornamenti sul nuovo album e su Jeff Hanneman

Durante il NAMM Kerry King, chitarrista degli Slayer, è stato intervistato da Eddie Trunk del programma radiofonico “Friday Night Rocks”.
Interrogato circa il tanto atteso album della band, King ha così risposto:
Abbiamo completato due canzoni lo scorso anno, le quali pensavo sarebbero finite su un EP. Ma dato che non è stato così, faranno parte del nuovo album. Abbiamo anche un nuovo pezzo alla quale mancano gli assoli e le parti vocali, inoltre io e Dave stiamo lavorando su altre otto tracce.
L’attuale situazione di arresto, come ogni volta che facciamo un disco, sembra sia dovuta al fatto che Rick Rubin stia cambiando distributori. E noi siamo rimasti in questa specie di limbo.
Voglio dire, realisticamente, non abbiamo una label al momento, ma stiamo suonando con Rick, ma lui sta lavorando alla sua distribuzione. Quando tutto sarà sistemato, registreremo. Quindi posso dire tranquillamente che non sarà quest’anno
“.
Alla domanda sulle condizioni di salute di Jeff Hanneman, King ha risposto che non ne sa molto, perchè quando non è in tour non sente nessuno, se non Lombardo, ma solo perchè registrano. Quindi le uniche notizie che ha le ha dal suo manager, il quale he detto che Hanneman sta facendo di tutto per tornare.

Kerry King - Slayer

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login