Slash: “non sono un guitar nerd, non sono fan di me stesso!”

Slash è considerato da tutti un leggendario guitar hero, ma lui, stando a quanto riportato da The Pulse Of Radio, non si considera tale, non è fan di se stesso e non si considera un “guitar nerd”. In una recente intervista con AL.com, circa il comportamento di alcuni fan che immaginano di poter apprendere i segreti della chitarra da un grande come lui, ha dichiarato:

Questo è il peggio, quando sei in piedi sul palco, guardi in basso e vedi persone davanti a che che si aspettano che illuminerai le loro menti rivelandogli i segreti della chitarra.. Voglio dire, sono un musicista e posso suonare, ma tutto dipende dal contesto della musica, dalle canzoni. Quindi è strano quando susciti una sorta di interesse in questi ragazzi che ti analizzano da un punto di vista tecnico. Capita.

Non molto tempo fa Slash aveva dichiarato a The Pulse of Radio che preferisce stare in una band piuttosto che considerarsi un “guitar hero”:

Sono un ragazzo di band, sono stato in una band fin da quando avevo sedici anni. Io amo stare in una band, prendo che possa nascere qualcosa di incredibile in un gruppo di musicisti che lavorano e interagiscono insieme.

slash

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login