Slash: l’horror film “Nothing To Fear” nelle sale americane ad ottobre

Il primo film horror “Nothing To Fear” della società di produzione del leggendario chitarrista Slash, la Slasher Films, sarà nei cinema americani dal 4 ottobre. Il film è il primo di una serie di film horror che verranno prodotti dalla società che Slash ha lanciato nel 2011 in collaborazione con altri due produttori. Questo film è stato diretto da Anthony Leonardi III, che ha iniziato le riprese nel maggio 2012 in Louisiana. Slash ha detto a The Pulse Of Radio che non vede l’ora di vedere “Nothing To Fear“:

E’veramente un ottimo team di produzione, gli effetti speciali sono grandi, il cast è grande, così come la storia, è tutto fantastico! sarà interessante vedere come questo film in particolare è stato realizzato e cosa susciterà, perchè stiamo progettando di farne due all’anno.

Nothing To Fear” si basa su una città reale in Kansas, che secondo la leggenda, è una delle sette porte per l’inferno. “Nothing To Fear” è già stato acquisito per la distribuzione da Anchor Bay Entertainment.
L’azienda dispone di altri tre film in sviluppo, tra cui “Wake The Dead“, basato sulla graphic novel di Steven Niles, con Haley Joel Osment nella parte di Victor Franklin, uno studente di college che sperimenta un inversione di morte. Slash ha descritto “Wake The Dead” come:

Fondamentalmente una storia moderna, Frankenstein è un brillante studente del college che ha scoperto come animare tessuti morti, ma lui è un ragazzo così va un pò oltre.

slashernothingtofear

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login