Slash: guarda il video di “April Fool”

E’ uscito il video ufficiale del brano “April Fool” di SLASH FEAT. MYLES KENNEDY & THE CONSPIRATORS. Il brano è tratto dall’ultimo album della band, “4“, pubblicato l’11 febbraio tramite Gibson Records in collaborazione con BMG.

4” è il quinto album solista di Slash e il quarto in assoluto con la sua band composta da Myles Kennedy (voce), Brent Fitz (batteria), Todd Kerns (basso, voce) e Frank Sidoris (chitarra, voce).

Myles ha detto alla rivista Classic Rock di “April Fool“: “April Fool‘ ha una certa spavalderia. Questo è un altro dei miei pezzi preferiti. Dal punto di vista dei testi, è una canzone che parla di non fare più lo stupido e di avere l’ultima risata alla fine della giornata . Dal punto di vista musicale, è solo un’atmosfera fantastica. Questa è stata una delle tracce che è stata elevata in studio dal [produttore] Dave Cobb. Aveva delle buone idee su come risequenziare alcuni accordi nel pre-ritornello, il che ha reso il coro pop.

SLASH FEAT. MYLES KENNEDY & THE CONSPIRATORS pubblicheranno “Live At Studios 60“, il loro primo doppio LP live in assoluto, per il Record Store Day il 18 giugno. Ci sarà una performance di “4″, più quattro brani aggiuntivi del gruppo.

 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login