Slash: già al lavoro su un nuovo album

Slash, reduce dall’uscita del suo nuovo album “World On Fire“, pubblicato lo scorso settembre con il progetto Slash feat. Myles Kennedy & The Conspirators, ha annunciato di essere già al lavoro sul materiale per un prossimo album. Slash lo avrebbe dichiarato in una recente intervista rilasciata durante una data del tour che lo vede attualmente impegnato:

La dimensione on the road è quella che trovo più adatta, per me, quando voglio lavorare a del nuovo materiale. In questa situazione è più facile, rispetto a quando sono a casa mia. Per cui mi metto sotto. Prendo il mio telefono e registro le idee per ricordarle; poi nei soundcheck proviamo le nuove cose. In questa maniera fissiamo alcune idee e, quando rientriamo a casa alla fine del tour, le riprendiamo in mano.

21 Slash - 17 novembre - Firenze - Ivan Elmi

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login