Slash: “E’ stato magnifico vedere Axl cantare con gli AC/DC”

Vi ricorderete di certo quanti commenti abbia suscitato, nel mondo della musica, il passaggio temporaneo di Axl Rose negli AC/DC in sostituzione di Brian Johnson. Ora, anche se a distanza di tempo, arriva un altro commento illustre, ovvero quello di Slash, decisamente positivo nei confronti del frontman dei Guns ‘n Roses:

Andai a vedere Axl esibirsi con gli AC/DC, ed è stato magnifico. Probabilmente all’inizio ero tanto scettico quanto chiunque altro, perchè pensavo all’importanza della band, ma lui è stato grande. Penso che probabilmente sarei più intimidito all’idea di prendere il posto di qualcuno, un qualcuno che ho sempre ammirato o che ha avuto una grande influenza su di me. Se dovessi ricevere una chiamata di questo tipo, vorrei che fosse per una band nella quale nessuno si aspetterebbe che io entrassi.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login