Slash: di nuovo amico di Axl, possibile reunion coi Guns?

In occasione del live di ieri a Stoccolma con i Graveyard per il lancio di un nuovo telefono della linea Marshall Phone, il chitarrista Slash ai microfoni della Aftonbladet TV svedese ha dichiarato di aver fatto nuovamente amicizia con Axl Rose, il suo ex compagno di band nei Guns N’ Roses e accende nuovi barlumi di speranza circa una possibile reunion con la storica formazione della rock band.

Ho sentito che hai fatto nuovamente amicizia con Axl Rose. Come è successo dopo tutti questi anni?

Slash: Yeah, sì, è stata una cosa possibile, anche così tardi. Ovviamente a quel punto eravamo freddi. Abbiamo sfatato un po’ dei sentimenti negativi che ci hanno accompagnati per così tanto tempo.

Suonerai di nuovo nei Guns N’ Roses?

Slash: non posso rispondere ora.

Ma già qualche tempo fa, ai microfoni di CBS This Morning, il chitarrista aveva commentato:

La reunion è una di quelle cose di cui parlano tutti tranne noi e lo fanno da ormai 18 o 19 anni. Io devo stare molto attento a quello che dico adesso. Penso che se tutti lo volessero e lo volessero per le giuste ragioni penso che anche i fan amerebbero una cosa del genere. Credo che sarebbe divertente ad un certo punto riprovare a fare questo. Le ragioni giuste? Qui si comincia ad andare in un ambito complicato, si tratta di qualcosa che avviene solo tra i ragazzi della band. In ogni caso mai dire mai.

axlslash

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

3 Comments Unisciti alla conversazione →


  1. Simone

    Fossi in Slash non farei nessuna Reunion. Lui sta avendo un’ottima carriera, é uno dei chitarristi più apprezzati ed amati dal pubblico, ha trovato un grande cantante che non gracchia come Axl… Farebbero soldi ma musicalmente parlando non credo in qualcosa di buono… Almeno in sede live, in studio potrebbero pure incidere buone canzoni.

    Reply
  2. Max

    Il tempo passa per tutti, ma i sentimenti restano, così come la storia che è stata scritta, che resta indelebile al passar del tempo. La Reunion per quanto si tratti per i vari media e social una questione volta al valore economico, per altri è solo una passione e un amore sconsiderato per I GUNS N’ROSES, ultima vera rock band dagli anni 90 ad oggi.

    Reply
    • Alex

      esatto!! chi ha amato veramente i veri guns, non può non sperare in una reunion

      Reply (in reply to Max)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login