Skyharbor: il nuovo album “Sunshine Dust” in uscita in primavera

Gli Skyharbor hanno annunciato che il loro nuovo album intitolato “Sunshine Dust” sarà pubblicato la prossima primavera. La nuova release segue il precedente “Guilding Lights” del 2014.

Keshav Dhar, chitarrista della band, ha commentato così il nuovo disco:

Sunshine Dust è stato un grande, sforzo di amore. Abbiamo impiegato tre anni per cesellare con grande attenzione e passione ciò che riteniamo essere il nostro lavoro più importante, fresco ed innovativo mai realizzato. Non potremmo essere pià felici di come è venuto fuori. Abbiamo esplorato nuove sonorità e al contempo abbiamo guardato al nostro passato per mantenere vive le nostre radici. Non vediamo l’ora di condividere questo risultato con i nostri fan.

La band inizierà tra l’altro un tour Europeo in supporto ai Deftones, passando per l’Italia il prossimo 18 Aprile al Fabrique di Milano. A proposito della band Chino Moreno, Dhar ha aggiunto:

I Deftones sono sempre stati delle leggende per noi. Hanno lasciato il segno in molte generazioni grazie ad album incredibili e hanno fatto si che noi avessimo la colonna sonora della nostra adolescenza. Siamo più che onorati nel condividere il palco con una band che ha avuto un’influenza molto profonda per noi sia come band che come individui. Siamo i debito con loro per averci dato l’opportunità della vita e noi faremo il nostro meglio per dare vita a degli show degni dei loro.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login