Skyharbor: fuori il batterista, annunciato il sostituto

Gli Skyharbor, tramite il comunicato di seguito, hanno rivelato un cambio nella loro formazione.

A causa di problemi di pianificazione e di impegni, siamo tristi di annunciare che Anup ha dovuto dimettersi dal ruolo di batterista degli Skyharbor. Noi rimaniamo dei fratelli e gli auguriamo tutto il meglio per quella che sarà senza dubbio una carriera stellare come uno dei batteristi migliori al mondo. Questa decisione è stata presa solo a causa di orari costantemente in conflitto e con i nostri impegni nei tour il tempo richiesto è aumentato e avevamo bisogno di qualcuno che potesse dedicarsi a tempo pieno alla band. Non c’è assolutamente alcun risentimento in questa scissione ed Anup sarà sempre un caro amico e parte della famiglia.

Detto questo, siamo molto felici di accogliere il nostro caro amico Aditya Ashok come nuovo batterista a tempo pieno degli Skyharbor. Aditya ha suonato la batteria negli ultimi due tour e con il suo ingresso non si porta in tavola solo la sua batteria, ma le sue impressionanti capacità di songwriter e la sua conoscenza del synth dovuta al suo passato nella musica elettronica.. caratteristiche che sfrutteremo al meglio nel nostro prossimo album!

Grazie a tutti voi per la vostra comprensione, ci auguriamo che il vostro sostegno continui mentre ci incamminiamo verso il futuro!

Skyharbor

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login