Skyharbor: a ottobre un’unica data live a Milano

Riceviamo e pubblichiamo con piacere:

Comunicato Stampa

Quando l’India incontra il Progressive Metal. Gli Skyharbor tornano in Italia per un’unica imperdibile data live che Bagana Rock Agency ha il piacere di presentarvi in collaborazione con Versus Music Project. Con un terzo album in arrivo e due nuovi singoli online, la band di Kesha Dhar intraprenderà un lungo tour europeo che toccherà anche Milano, Domenica 16 ottobre al Legend Club. 

Uno spettacolo live unico, che unisce progressive rock, metal, ambient, per i fan di band come TesseracT (Daniel Tompkins ha cantato sui primi due album della band), Deftones, Karnivool, Devin Townsend, The Contortionist

Insieme a loro altre due act di grandissimo valore.

Ci saranno Sithu Aye, chitarrista di Glasgow per gli amanti del progressive/djent, e i Modern Day Babylon, band della Repubblica Ceca che unisce groove metal strumentale a partiture ambient.

SKYHARBOR + Sithy Aye + Modern Day Babylon

Domenica 16 Ottobre @ Legend Club, Milano

UNICA DATA ITALIANA

Evento Facebook

Info su biglietti e prevendite a breve. 

skyharbor-unica-data-milanoottobre-2016

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login