Skiltron: una data a Bergamo il 13 Settembre

Direttamente dall’Argentina, tornano in Italia gli Skiltron. La più importante Folk Metal band sudamericana pubblicherà il nuovo album “Legacy Of Blood” per Trollzorn Records. Per l’occasione, il tour europeo toccherà anche l’Italia. Bagana Rock Agency è orgogliosa di presentarvi il concerto di Martedì 13 Settembre al Druso di Ranica (BG). Un evento imperdibile per tutti gli amanti del Folk Metal.

La band, fondata nel 2004 a Buenos Aires, ha all’attivo cinque album e numerosi tour internazionali con partecipaizoni ai maggiori festival euoropei tra cui l’edizione 2015 di Wacken Open Air. Il nuovo lavoro viene descritto come la perfetta maturazione del sound della band, con numerosi rimandi al Folk scozzese e agli Skyclad, pionieri del genere.

 

SKILTRON – Legacy Of Blood Tour 2016

Martedì 13 Settembre

Druso – Ranica (BG)

Via Antonio Locatelli, 17

 

Evento FB: https://www.facebook.com/events/1151224571604873/

Skiltron

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login