Skillet: una data live in Italia a dicembre

Comunicato Hellfire Booking:

Hellfire Booking presenta:

Skillet

A cinque anni di distanza dall’ultima esibizione su suolo italiano, arrivano gli Skillet!

Una delle band più di successo del 21esimo secolo, gli Skillet spiccano per una discografia rock poliedrica e inarrestabile che li ha portati a scalare vette inimmaginabili.
Dall’inclusione dei loro singoli in eventi del WWE e della Marvel, in numerosi videogiochi e in un ammontare impressionante di film e serie TV alla vincita di premi quali il Rock Recorded Song of the Year ed il Billboard Music Award, gli Skillet si sono affermati come una band chiave della musica contemporanea, conquistando folle attraverso l’intero globo così come due nomination per un Grammy, varie apparizioni su testate come USA Today e New York Times e il terzo posto nella Billboard 200 del 2016.

Il gruppo si esibirà in un’unica data questo dicembre per un’esperienza da brividi!

3 DICEMBRE | MAGAZZINI GENERALI, MILANO

Prevendite online a partire da venerdì 17 maggio alle ore 10!

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login