Skid Row: si separano dal cantante ZP Heart ed entra l’ex H.E.A.T Erik Grönwall

Gli SKID ROW si sono separati dal cantante ZP Theart e lo hanno sostituito con l’ex H.E.A.T. il cantante Erik Grönwall. Grönwall farà il suo debutto discografico con gli SKID ROW nel prossimo album della band, “The Gang’s All Here“, in uscita il 14 ottobre via earMUSIC. Il primo singolo dell’LP, la title track, sarà disponibile venerdì 25 marzo.

Gli SKID ROW hanno dichiarato in una dichiarazione: “È una nuova era per gli SKID ROW. Con un nuovo album, un nuovo singolo e un tour mondiale, abbiamo aggiunto una nuova voce. Benvenuto al potente cantante Erik Grönwall, ex membro della band svedese H.E.A.T .”

Grönwall ha aggiunto: “Signore e signori. Con la presente dichiaro completo il cerchio di tutti i fottuti circoli. Stai guardando il nuovo cantante degli @officialskidrow #skidrow #erikgronwall”.

Lo scorso settembre, Grönwall ha rilasciato la sua cover di “18 And Life” degli SKID ROW su tutte le piattaforme di streaming. A quel tempo, ha detto della sua versione del brano: “Questa canzone è stata fondamentalmente il punto di partenza della mia carriera professionale come artista. Ho eseguito questa canzone durante la mia audizione per ‘Swedish Idol’ nel 2009. 12 anni dopo è tempo di dare a questo ragazzaccio un’altro tentativo. Ecco la mia versione della canzone degli SKID ROW ’18 And Life’.”

 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login