Skid Row: nuovo album in arrivo nel 2019

Buone notizie per i fan degli Skid Row: la band ha infatti annunciato di aver firmato un contratto con l’etichetta indipendente Golden Robot Records (che annovera tra le sue fila anche nomi quali John Sykes e Gilby Clarke), ma non solo.

Per la nuova casa discografica, infatti, la combo di Rachel Bolan e soci pubblicherà infatti un nuovo album, che vedrà la luce quest’anno.

Di seguito le parole di Bolan:

“Siamo emozionati nell’annunciare di aver firmato con Golden Robot Records. Questa etichetta è il perfetto mix tra impostazione old-school e sensibilità dell’era digitale. Non potevamo pensare ad un luogo migliore in cui pubblicare il terzo capitolo della nostra United World Rebellion e il nostro primo album con ZP Theart alla voce.” 

Non ci resta che attendere maggiori informazioni in merito.

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login