Skid Row: l’ex batterista Rob Affuso non escluderebbe una reunion

Rob Affuso, ex batterista degli Skid Row e attualmente parte dei Four By Fate, ha parlato in una recente intervista della possibilità di una reunion della line up originale della sua ex band.
Ecco quanto dichiarato dal musicista:

“Sono in buoni rapporti con tutti e quattro gli altri ragazzi. Ho lavorato duramente per questo. Ho passato un terzo della mia vita con questi ragazzi, ho condiviso con loro tantissime cose e loro mi saranno sempre molto cari ed importanti per me. I rapporti umani sono molto importanti nella mia vita e per questo ho cercato di mantenere con ognuno di loro un qualche tipo di rapporto. Certo, non sono nella posizione di parlare per tutti e penso che ognuno abbia avvuto modo di dire la sua e ci sono state cose che dovevano essere dette molto tempo fa, ma non è successo.
Mai dire mai, di certo sarei contento di una reunion, ma vedremo cosa succede. Non so.”

Poco tempo fa, anche l’ex vocalist Sebastian Bach si era detto favorevole ad una reunion degli Skid Row, confermando l’assenza di qualunque animosità tra i componenti originari della band.
Chissà che in questo 2016, gli Skid Row non si aggiungano al carrozzone delle reunion illustri.

Skid Row - Rob affuso

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login