Skid Row: ascolta il nuovo singolo “The Gang’s All Here” con il nuovo cantante Erik Grönwall

Gli SKID ROW pubblicheranno il loro nuovo album, “The Gang’s All Here“, il 14 ottobre via earMUSIC. Il primo singolo dell’LP, la title track, può essere ascoltato in streaming qui sotto.

The Gang’s All Here” segna il debutto discografico degli SKID ROW con l’ex cantante degli H.E.A.T. Erik Grönwall, che si è recentemente unito alla band come sostituto di ZP Theart.

Gli SKID ROW hanno registrato “The Gang’s All Here” a Nashville, nel Tennessee, con il produttore Nick Raskulinecz, che ha già lavorato con i FOO FIGHTERS, STONE SOUR, HALESTORM, EVANESCENCE, RUSH e ALICE IN CHAINS, tra molti altri.

Il bassista degli SKID ROW Rachel Bolan e il chitarrista Dave “Snake” Sabo hanno dichiarato: “Siamo più che entusiasti di pubblicare questo disco. Ci è voluto molto tempo per realizzarlo e tanto duro lavoro da parte della band e del nostro produttore Nick Raskulinecz. L’aggiunta di Erik ha portato le canzoni a nuovi livelli. Aggiungi tutto questo al fatto che iniziamo il nostro tour mondiale a Las Vegas con la residency degli SCORPIONS questo sabato allo Zappos Theatre, è facile dire che gli SKID ROW passeranno un anno fantastico”.

Di seguito la tracklist dell’album:

01. Hell Or High Water
02. The Gang’s All Here
03. Not Dead Yet
04. Time Bomb
05. Resurrected
06. Nowhere Fast
07. When The Lights Come On
08. Tear It Down
09. October’s Song
10. World’s On Fire

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login