Skeletonwitch: tutti i dettagli del nuovo album “Devouring Radiant Light”, online primo brano

Gli Skeletonwitch pubblicheranno il loro nuovo album intitolato “Devouring Radiant Light“, il primo dopo cinque anni dal precedente,  il prossimo 20 luglio tramite Prosthetic Records. Il full length è stato registrato dal chitarrista dei Converge Kurt Ballou (HIGH ON FIRE, KVELERTAK, CHELSEA WOLFE) ai GodCity Studio di Salem e mixato da Fredrik Nordström (OPETH, AT THE GATES) presso i Studio Fredman di Goteborg.
Un’anteprima dalla nuova release, il brano “Fen Of Shadows“, è ora disponibile online.

 

il chitarrista Scott Hedrick descrive così la canzone:

Sono gli Skeletonwitch 2.0… la traccia si incammina in un percorso molto intricato e complesso, con arrangiamenti elaborati, strati di chitarre urlanti e variazioni dinamiche molto forti. Si tratta del miglior esempio di come la band si sia trasformata.

Il nuovo vocalist Adam Clemans, a proposito dell’aspetto dei contenuti, ha aggiunto:

Il brano introduce la tematica che si sviluppa lungo tutto il disco. E’ una mia personale convinzione che, in tempi caratterizzati da disordini e oscurità, noi umani impariamo molto su noi stessi. Se ti guardi dentro troverai sempre la luce, la passione e la dedizione. Verso cosa è qualcosa certamente legato alle scelte di ciascun individuo. Per noi, si tratta di creare musica insieme restando sempre degli individui ben definiti.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

01. Fen of Shadows
02. Where Paradise Fades
03. Temple of the Sun
04. Devouring Radiant Light
05. The Luminous Sky
06. The Vault
07. Carnarium Eternal
08. Sacred Soil

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login