Skanners: il video ufficiale di “Cut My Heart”

Comunicato stampa:

E’ disponibile online il video clip del brano “Cut My Heart”, singolo estratto da “Temptation”, l’ultimo album degli SKANNERS. Per la produzione lo storico combo tirolese si è affidato allo studio MusicPhoto di Modena, le riprese sono ad opera della regista Patrizia Cogliati.

Di seguito le parole di Claudio Pisoni, frontman della band:

Abbiamo composto questo brano subito dopo la tragedia che si è consumata il 13 novembre 2015 al Bataclan di Parigi. L’angoscia e l’orrore vissuti da persone normalissime, persone come noi, amanti della musica uscite per una serata ad inseguire i propri sogni e mai più tornate a casa. Questa canzone è il nostro omaggio a tutte le vittime e in generale a tutti coloro che hanno vissuto, o stanno vivendo, nel terrore. Avvenimenti di questo genere non devono più accadere.
Un pensiero anche alla situazione attuale che sta mettendo a dura prova tutti noi a causa dell’emergenza legata alla diffusione del Covid-19: ragazzi rimaniamo uniti! Sentiamoci sui social, rimaniamo in contatto, ma stiamo attenti a seguire le indicazioni del Ministero della Salute. La musica tornerà e torneremo a divertici con tutti voi sul palco. Teniamo duro!

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login