Skanners: il lyric video di “Back To The Past”

Comunicato stampa:

Sono una delle realtà più longeve e amate del panorama Metal tricolore, con una carriera che arriva ormai a sfiorare le 4 decadi, gli SKANNERS non hanno nessuna intenzione di arrestare la loro corsa. Sull’onda degli ottimi riscontri ottenuti dal “Temptation”, l’ultimo album edito da Alpha e Omega Records, il combo tirolese annuncia l’uscita di un nuovo singolo.

E’ disponibile online il lyric video di “Back To The Past”, brano scelto dalla band per i suoi chiari riferimenti al passato, senza sentimenti nostalgici, ma un fiero sguardo ad una storia che vedrà la sua fine quando sarà il momento, sicuramente non a breve termine.
Gioie e dolori, sudore e fatica, delusioni e soddisfazioni: sensazioni che rendono la carriera di un gruppo qualcosa di unico e vero, questo è ciò che gli SKANNERS vogliono celebrare insieme ai loro fan.

La produzione è stata affidata al noto video maker Stefano Mastronicola, il quale ha utilizzato immagini prese dall’archivio storico della band.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login