Sixx:A.M.: “i due nuovi album si basano su ciò che abbiamo provato in tour”

Cosa dobbiamo aspettarci dai due nuovi album dei Sixx:A.M. in uscita durante il 2016, provvisoriamente intitolati Volume One e Volume Two? Ora la band lavora a pieno regime, con l’attività live iniziata nel 2015 ma che decollerà con un tour mondiale nel 2016. E’ proprio il primo tour americano vero e proprio ad aver ispirato parte di ciò che sentiremo nella nuova musica della band. Ecco quello che ci ha detto James Michael, cantante e produttore della band.

La reazione da parte del pubblico è stata incredibile, fenomenale. Non penso ci saremo mai aspettati tanto. Siamo finalmente stati in grado di essere faccia a faccia con il pubblico e realizzare quanto i nostri brani abbiano avuto un impatto sulle loro vite e quanto il nostro messaggio sia entrato nelle persone. E’ stata un’esperienza che ci ha ispirato molto tanto che i due nuovi album su cui stiamo lavorando si basano proprio su ciò che abbiamo provato in tour e sul contatto con tutte le persone che ci hanno trasmesso una carica incredibile. Abbiamo realizzato cosa funzionasse sul palco e a cosa reagisse meglio il pubblico. Abbiamo imparato chi siamo e di cosa avessimo bisogno.

sixx.a.m. - 2015

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login