Sixty Miles Ahead: il video di “Every Time I Try” e contratto con Bagana Rock Agency

Comunicato stampa:

Siamo orgogliosi di annunciare l’entrata nel roster Bagana Rock Agency dei SIXTY MILES AHEAD.
La fortissima hard rock band milanese ha rilasciato il nuovo video, “Every Time I Try”. Diretto da Francesco Sogaro di Nuove Tecniche Multimedia e filmato a Treviso, è il primo singolo tratto dal nuovo album “Insanity”, in uscita in tutto il mondo il prossimo 21 ottobre per Eclipse Records.

“Questa canzone rappresenta un cambiamento per noi”, spiega il chitarrista Fulvio Carlini.

Da un punto di vista musicale siamo sempre stati una band hard rock/metal, ma sul nuovo album abbiamo aggiunto un po’ più di melodia. Vogliamo avere più suono, intimo e personale, sia attraverso musica che testi. “Every Time I Try” racconta di ciò che ti allontana da chi sei, e da cosa realmente vuoi. Potrebbe essere qualsiasi cosa: nemici, droghe, appuntamenti…andiamo attraverso tutto ciò e nel mentre scriviamo canzoni. Per questa canzone in particolare, ognuno di noi stava pensando a qualcosa di differente e strettamente personale.

Insanity” consiste in 12 canzoni e uscirà il 21 ottobre per Eclipse Records. L’album è già disponibile in pre-order su iTunes e Amazon, con “Every Time I Try” e “Neverending Fight” scaricabili gratuitamente. Il disco è disponibile anche su Google Play. Ulteriori opzioni e informazioni riguardo “Insanity” saranno disponibili su Eclipse Records.
La release date del 21/10 sarà anche la data zero del tour all’Honky Tonky di Seregno (MB).
A breve tutte le altre tappe live curate da Bagana Rock Agency.

Sixty-Miles-Ahead-Insanity-album-cover-1600x1600

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login