Header Unit

Six Feet Under: a febbraio il nuovo album “Torment” e primo singolo online

In arrivo il nuovo – dodicesimo – album dei Six Feet Under. “Torment”, questo il titolo dell’album, uscirà il prossimo 24 febbraio tramite Metal Blade Records. Già online il primo singolo per Chris Barnes & soci: “Sacrificial Kill” è la canzone scelta per presentare l’album. Questo il commento del leader Barnes.

Ho fatto molti grandi album nella mia carriera, e mi sento fortunato. Questo perchè ho sempre avuto al mio fianco musicisti di talento con i quali collaborare. Il nostro nuovo album “Torment” è per me uno dei grandi album della mia carriera. Jeff Hughell ha creato del materiale unico, ed io ho unito delle liriche esplosive e delle grandi linee vocali. Conosco persone che dicono che “il nostro ultimo album è il migliore”, io non lo dirò, perchè tutti abbiamo i nostri dischi preferiti e poi perchè amo fare nuova musica

Molte le versioni previste per l’album:

–Digipak (esclusiva europea)
–180g black vinyl
–cannabis-green vinyl (limited to 420 copies – esclusiva europea)
–clear/black-marbled vinyl (limited to 300 copies – esclusiva europea)
–red/orange vinyl (limited to 200 copies – Esclusiva EMP)
–white vinyl (limited to 200 copies – esclusiva USA)

Questo l’artwork:

six-feet-under

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista extraordinaire in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “persona seria” per n-mila testate e prodigioso “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Ah sì, anche “cantante” in una band metal-qualcosa. Non ci facciamo mancare niente insomma. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login