Sister: una data italiana a dicembre

I Sister, quartetto Sleaze/Punk di Stoccolma é alle fasi finali del successore di “Disguised Vultures” (2014) e recluta in formazione l’ex Crashdiet Martin Sweet al basso, giá collaboratore della band fin dalle registrazioni del primo full-lenght “Hated”.

La loro combinazione di suoni Punk, Rock e Metal ha portato la band a compiere numerosi tour in UK, Scandinavia, Germania, Italia, Francia, Spagna (con anche l’esibizione al Sonisphere Spain) e nel resto d’Europa supportando bands del calibro di U.D.O., Hardcore Superstar, Wednesday 13 (Murderdolls), Crashdiet e Fozzy.

Singoli quali “Bullshit & Backstabbing” , “Unlucky Minority” , “Spit On Me” e il più recente “Sick” sono la dimostrazione del loro sound grezzo, che ricorda bands quali The Misfits o Guns N’ Roses.

Tornati di nuovo on the Road, I Sister intraprenderanno le date del “Destination Dust Tour 2016” passando anche per l’Italia, alle Officine Sonore di Vercelli.

sister

SISTER + Guest ***UNICA DATA ITALIANA***
Sabato 10 Dicembre 2016
Officine Sonore
Via Caduti sul lavoro 13
13100 Vercelli

Evento Facebook:

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login