Sirenia: Svelata la tracklist di “Dim Days Of Dolor”

Svelata la tracklist del nuovo album dei Sirenia “Dim Days Of Dolor”, primo album dopo l’uscita di Ailyn Giménez García .

Morten Veland ha commentato così l’imminente uscita di “Dim Days of Dolor”.

E’ sempre una bella sensazione finire un nuovo album. Con così tanti album alle spalle in molti mi chiedono quanto sia difficile mantenere l’entusiasmo: non è problematico per niente. Sono sempre stato entusiasta ad ogni nuovo disco. Con questo nuovo album abbiamo raggiunto nuove vette, mai toccate nel passato. Non vedo l’ora che finisca l’attesa in maniera tale che anche i fan possano ascotlare le nostre nuove canzoni. Questo album sarà uno dei passi più importanti della nostra carriera. Ne sono sicuro.

Sirenia

Tracklist:

“Goddess Of The Sea”
“Dim Days Of Dolor”
“The 12th Hour”
“Treasure N’ Treason”
“Cloud Nine”
“Veil Of Winter”
“Ashes To Ashes”
“Elusive Sun”
“Playing With Fire”
“Fifth Column”
“Aeon’s Embrace”
Bonus Track (che sarà rivelata a breve)

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login