Sirenia: la cantante Ailyn Giménez García lascia la band

Si preannuncia un cambio nella formazione dei Sirenia. La band ha infatti annunciato l’uscita dal gruppo della cantante Ailyn Giménez García, dovuta a quanto sembra a non meglio specificati motivi personali. I Sirenia hanno poi diffuso un comunicato in cui si parla anche dei progetti per i pprossimi mesi:

Ci siamo separati in modo amichevole e auguriamo ad Ailyn tutto il meglio per i suoi impegni futuri. Grazie mille per i magnifici anni che abbiamo condiviso nella band e grazie per tutti gli sforzi compiuti in questo periodo; ti saremo per sempre grati. E’ stato un vero piaere lavorare con te. Che tutti i tuoi sogni possano realizzarsi e che il tuo futuro possa essere brillante.
I Sirenia trascorreranno i prossimi due mesi ad ultimare le registrazioni del nuovo album. La band sta lavorando per ingaggiare una nuova cantante che possa prendere il ruolo di lead singer del gruppo. Tutto il tour e gli show a partire da settembre 2016 e oltre andranno avanti come previsto.

Sirenia-newpic

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. Reek

    Bo’, ormai è da molto tempo che Veland (aka Sirenia) non fa qualcosa di interessante come in passato. Se smettessero di fare album non sarebbe una grossa perdita.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login