Sinsaenum: l’EP d’esordio disponibile in streaming

I Sinsaenum, band formata da Frédéric Leclercq, il virtuoso del basso elettrico già nella formazione dei Dragonforce, Joey Jordison degli Slipknot e Attila Csihar dei Mayhem, hanno reso disponibile online un EP di due tracce, che costituisce il loro debutto ufficiale sul mercato discografico ed è composto dai brani “Army Of Chaos” e “Death Is The Beginning“.

la band debutterà poi sulla lunga distanza con il full length “Echoes of the Tortured”, in uscita il prossimo 29 luglio per earMUSIC.

Questa sarà la tracklist dell’album:
Materialization*
Splendor & Agony
Excommunicare*
Inverted Cross
March*
Army of Chaos
Redemption*
Dead Souls
Lullaby*
Final Curse
Condemned to Suffer
Ritual*
Sacrifice
Damnation*
The Forgotten One
Torment*
Anfang des Albtraumes
Mist*
Echoes of the Tortured
Emptiness*
Gods of

SINSAENUM

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login