Sinheresy: ad aprile il nuovo album, “Domino”, i dettagli

Riceviamo e pubblichiamo:

I SinHeresY alzano il velo sul nuovo album “Domino“, in uscita il prossimo 7 aprile su Scarlet Records. Il trailer offre un’anteprima dei nuovi brani, con i quali la band ha voluto unire il gusto per la melodia ed i passaggi orchestrali già presenti nel precedente “Paint The World” con un approccio più diretto nel songwriting, un maggior uso dei synth ed un riffing di chitarra potente e moderno. L’artwork è stato realizzato da Jan Örkki Yrlund di Darkgrove (Korpiklaani, Manowar). Di seguito un trailer dell’album.

Di seguito la tracklist:

Domino
Star Dome
Without A Reason
My Only Faith
Unspoken Words
Under Your Skin
The Island Of Salt And Grass
Ocean Of Deception
Believe
…Another Life

L’album verrà presentato ufficialmente al Teatro Bobbio di Trieste il 24 marzo con un concerto speciale che vedrà la presenza di diversi ospiti tra cui Roberto De Micheli, chitarrista dei Rhapsody of Fire.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login