Sinsaenum: nuova band con Joey Jordison, Attila Csihar e Frédéric Leclercq, video online

L’ex Slipknot Joey Jordison ha dato vita a una nuova band. Nascono infatti i Sinsaenum, supergruppo di metal estremo che vede nelle sua fila anche Frédéric Leclercq, bassista dei Dragonforce, che in questo caso suonerà la chitarra, Attila Csihar dei Mayhem, il cantante Sean Zatorsky e Heimoth al basso. La band pubblicherà il prossimo 29 luglio per earMUSIC il proprio album di debutto, “Echoes Of The Tortured“; inoltre, il primo singolo estratto, Army Of Chaos, e il relativo video ufficiale è ora disponibile online in esclusiva per Teamrock.com.
La band è nata da un’idea di Leclercq e Jordison, stando a quanto ha dichiarato il bassista:

Sono fan del death metal da sempre, e ho scritto alcuni brani addirittura nel 1998, quindi è un qualcosa che ho sempre voluto are. Non ce n’è mai stato il tempo, e non ho mai trovato le persone adatte con cui pubblicarle. Poi Joey mi ha mandato un sms chiedendomi che cosa stessi facendo, quindi gli ho parlato di quesi pezzi death metal.

sinasaenum

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login