Simple Lies: nuovi appuntamenti estivi annunciati

Comunicato stampa:

I bolognesi SIMPLE LIES, annunciano una serie di imperdibili appuntamenti estivi, molti dei quali all’interno di rinomati festival nazionali al fianco di illustri nomi della scena.
Di seguito le date confermate, dopo le quali la band si dedicherà intensivamente alla composizione e alla produzione del successore di “No Time To Waste”, fortunato debut grazie al quale i bolognesi hanno intrapreso una notevole attività live, toccando oltre l’Italia anche paesi come Russia, Ucraina Francia, Spagna, distinguendosi per l’adrenalina sprigionata nei loro set.

ITALIAN SUMMER PARTIES 2014
24 Maggio: Rock Planet, Pinarella ( + Noise Pollution)
12 Giugno: Medicina Rock Festival, Bologna ( + Rain)
11 Luglio: Indigest Festival, Bologna
3 Agosto: TBA

“La promozione di No time to Waste è andata benissimo – commenta il singer della band Alessandro Rubino- soprattutto in sede live, e non vediamo l’ora di ritrovare nelle prossime date tutti i ragazzi che ci hanno sostenuto durante questi due anni intensi di concerti .Adesso è anche il momento di pensare al nuovo disco, quindi dopo questi prossimi live estivi selezionati ci ritireremo in studio per ultimare e registrare il successore di “No time”. Il sound della band ha preso una piega molto hard e moderna, anche se orecchiabilità e melodia non mancheranno mai in un disco dei Simple Lies. Il nuovo album non deluderà i vecchi fan e ne farà dei nuovi, ne siamo certi!”

simple lies

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login