Simple Lies: il video di “1 2 3 Fear!”

Riceviamo e pubblichiamo:

I bolognesi SIMPLE LIES, five piece autore di un hard rock adrenalinico e tecnicamente ricercato, hanno appena rilasciato tramite le loro piattaforme ufficiali il primo video tratto dal disco di debutto “No Time To Waste” pubblicato nel 2012 e distribuito da Build to Kill Records. Il brano presentato è “1 2 3 Fear!”, vero manifesto della band che unisce all’aggressività e alla ruvidità tipica del genere un piglio ed una versatilità che fanno ben sperare per il futuro.
Il video, girato in qualità HD, è visionabile di seguito:

Segnaliamo inoltre la partecipazione della band il 14 Giugno (ore 17.00 – 17.30, Palco 1) al famoso “Music Italy Show – Il salone della Musica e del Fare Musica” evento in partnership con Rebel Rebel e Hard Cash Eventi in compagnia di moltissimi altri ospiti e professionisti del settore. La setlist della band sarà ovviamente incentrata sul fortunato debut, che ha riscosso numerosi consensi nella scena sopratutto grazie ad un’invidiabile attività live che ha già portato la band a calcare numerosi palchi stranieri.
Per info sull’evento, orari e altri ospiti rimandiamo ai seguenti link:

Music Italy www.musicitalyshow.com
Rebel Rebel www.rebelrebel.it
Hard Cash Eventi www.hardcasheventi.com

Simple Lies

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login