Simo: il video di “Long May You Sail”

Nuovo video per uno dei nomi più promettenti del vintage rock. Simo ha da poco pubblicato il nuovo album “Let Love Show The Way“. Oggi viene rilasciato il video del brano “Long May You Sail“, che potete vedere qui di segito.

 

Qualche info in più

“Nome consolidato del club circuit americano e con tutti i giusti ingredienti per fare presa sui fans del vintage rock e dello stoner: basti pensare ad un prodigio della chitarra cresciuto nelle lande paludose del sud, tra la foschia dei campi di cotone e la città di Nashville. Praticamente il perfetto background per il southern-rock ed il blues; aggiungete una buona dose di psychedelic Brit Invasion ed ecco la descrizione della musica di Simo….come ben descritta da Rolling Stone Usa :” psychedelic rock blues con una dose di improvvisazione che rimanda a nomi come Grateful Dead e Stevie Ray Vaughan” …. Se non bastasse, alla formula di base, aggiungete la ‘sponsorizzazione’ di una star come Joe Bonamassa e una grande passion per vintage guitars and amps. Un vero ‘trip’ senza ritorno.”

Simo - Let Love Show The Way

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login