Sikth: i dettagli del nuovo album “The Future In Whose Eyes?”

Comunicato Stampa

I SIKTH PRESENTANO I DETTAGLI DEL LORO NUOVO ALBUM THE FUTURE IN WHOSE EYES?

I Re sono tornati! I Sikth, sestetto di Watford che ha portato alla creazione del djent metal, e che ha ispirato band come i Protest The Hero, TesseracT, Animals As Leaders e Periphery, è tornato con quello che sarà uno dei migliori album del 2017 – “The Future In Whose Eyes?

L’uscita del disco è prevista per il 2 Giugno 2017 su Millennium Night, la nuova etichetta di proprietà di Snapper Music, già creatrice di Peaceville Records & Kscope, distribuita in Italia da Audioglobe.

Le voci sono state registrate nello studio del cantante Mikee W Goodman nei R&R Studios di Adrian Smith (Iron Maiden). Il disco segna anche il debutto del nuovo co-vocalist  Joe Rosser, “Joe ha fatto un grande lavoro sul disco, ha una voce davvero potente e versatile” dice di lui Mikee. Chitarre e batteria sono stati registrati ai Monkey Puzzle House studios. Dan Weller ha prodotto il disco e Adam “Nolly” Getgood (Periphery) lo ha mixato.

La copertina è spettacolare ed è stata creata da Meats Meier, che conosce la band da molti anni, ed è considerato un genio assoluto e un visionario. Meats Meier racconta che “Questa immagine rappresenta il futuro e la dannazione della razza umana, che viene rovinata nella sua perfezione dalla sua necessità di continue innovazioni. Ma un piccolo errore rompe il macchinario e veniamo rispediti agli inizi.”

L’album sarà disponibile in differenti versioni:

Deluxe 12” hardbook:

Libro di di 44 pagine, e contiene altri lavori di Meats Meier e i testi di Mikee Goodman
CD “The Future In Whose Eyes?” 12 Canzoni originali
CD “The Future In Whose Eyes?” 5 rivisitazioni delle canzoni realizzate da Dan Weller – “Ride The Illusion“, “Golden Cufflinks“, “Cracks Of Light“, “Century Of The Narcissist” e “Vivid
CD “The Future In Whose Eyes?” 12 canzoni versioni strumentali.
10 copie della edizione deluxe scelte a caso che conterranno una canzone scritta a mano e firmata da Mikee W Goodman

CD:

The Future In Whose Eyes?

12 Canzoni originali

Gatefold LP di 180g

The Future In Whose Eyes?” 12 Canzoni originali su vinile nero (con MP3 download code)
Edizione limitata su vinile color Viola Splatter e Arancione Splatter (con MP3 download code)

Digital download featuring:

The Future In Whose Eyes?” 12 canzoni originali e download code di “Vivid” e “No Wishbones” scaricabili immediatamente per chi effettua il pre-ordine.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login