Sick Puppies: il ritorno in studio e nuovo trailer

I Sick Puppies stanno tornando! Anche se stanno molto attenti a non rivelare l’identità del nuovo componente; la band ha, infatti, subito una scissione con l’ex cantante/chitarrista Shim Moore nel 2014.

Nel videoclip in studio, girato in bianco e nero, fanno capolino immagini della bassista Emma Anzai, il batterista Mark Goodwin ed il nuovo componente non ancora identificato con un sottofondo ancor più pesante di quel che eravamo abituati a sentire dalla band.

Questo il commento dei Sick Puppies su facebook:

“A tutti i nostri incredibili fan che hanno pazientato fino adesso, qui un video di ciò che sta arrivando. Siamo molto eccitati di svelarlo al mondo intero. L’annuncio ufficiale del nuovo cantante verrà dato il prima possibile; grazie a tutti per l’immenso sostegno e rimanete sintonizzati!”

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login