Sick Of It All: a Novembre l’EP “When The Smoke Clears”

Le leggende dell’hardcore Sick Of It All festeggeranno il 30esimo anniversario della band con l’esclusiva release dell’EP “When The Smoke Clears”, che verrà pubblicato il prossimo 4 Novembre per Century Media Records.
L’EP includerà cinque brani inediti e sarà corredato da un artbook di 60 pagine con copertina in similpelle, contenente una serie di annotazioni da esponenti della scena musicale quali Davey Havok (AFI), Dennis Lyxzén (REFUSED), Chuck Ragan (HOT WATER MUSIC), Arthur Smilios (GORILLA BISCUITS) e Matt Kelly (DROPKICK MURPHYS).

Ecco quanto dichiarato da Pete Koller, frontman dei Sick Of It All:

“30 anni…beh, è stato divertente. Non direi che è un traguardo, perchè non abbiamo mai voluto raggiungerne alcuno. Abbiamo solo continuato a suonare. E non ci sono rimpianti. Quel che è fatto è fatto e se abbiamo mandato a puttane qualcosa in passato, beh, e allora?”

Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni sulla release.

Sick of it all - When The Smoke Clears

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login