Sick ‘N Beautiful: annunciate le prime date live per febbraio

Riceviamo e pubblichiamo:

La prima vera rock n’ roll band aliena, Sick N’ Beautiful, torna on the road!
Annunciate le prime due date dei diversi appuntamenti in vista per i cinque extraterrestri, che tornano sul palco dopo qualche mese di assenza, con il loro adrenalinico Hard Rock contaminato da Industrial e Electro-Pop, melodie contagiose e dirette, ed uno show imperdibile, con costumi, scenografie e strepitosi effetti speciali.
Il primo concerto sarà venerdì 17 febbraio al Phenomenon di Fontaneto d’Agogna (NO), in compagnia degli esuberanti Nanowar Of Steel con il loro inconfondibile stile caratterizzato da heavy metal e parodie.
Ingresso 10 € + d.d.p.
Evento Facebook

Dopo un settimana ci sarà il secondo live, che vedrà la band dal vivo ‘a casa’, allo Zoobar di Roma per lo speciale “Carnival Bizarre“.
Appuntamento per venerdì 24 febbraio, ingresso 5 € e ospiti speciali da annunciare.
Evento Facebook

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login