Shining: titolo e release date del nuovo album, prime anticipazioni

Gli Shining pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “IX – Everyone, Everything, Everywhere, Ends“, il 20 aprile tramite la Season of Mist. Il pre-order partirà il 3 febbraio.

Niklas Kvarforth, mastermind della band, ha commentato:

Abbiamo dato un titolo al nono album degli Shining e sarà “IX – Everyone, Everything, Everywhere, Ends“. Per una volta sono estremamente soddisfatto del lavoro che sta venendo fuori. Credo che la presenza di sporcizia e oscurità senza compromessi sia più evidente che mai. I nostri fan recenti potranno godere dell’oppressione che contiene e i fan di vecchia data, che hanno smesso di ascoltarci dopo il quindo album, potranno ritrovare quelle atmosfere che mancavano nei nostri ultimi lavori..!

Shining

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login