Sharon Den Adel: i dettagli del debut album solista “My Indigo” in uscita ad aprile; il lyric video di “Out Of The Darkness”

Nuove informazioni relative ai My Indigo, nuovo progetto solista di Sharon Den Adel, cantante dei Within Temptation. Il debut album omonimo sarà pubblicato il prossimo 20 aprile. Ecco online il lyric video del brano “Out Of The Darkness“.

 

La vocalist, in un video messaggio postato su Facebook, spiega le ragioni che hanno portato alla nascita dei My Indigo:

Per tanti anni abbiamo fatto tanti tour insieme con i Within Temptation e ogni volta che rientravamo a casa ero solita iniziare a scrivere subito nuove canzoni e ciò mi piaceva tanto. Dopo l’ultimo tour ho provato a fare le stesse cose, ma non è andata come speravo. ho realizzato di essere in una crisi profonda, più del tipico blocco creativo dello scrittore. Anni di lavoro e di concerti sotto una certa pressione hanno reclamato il loro tributo e oltre a ciò avevo capito che c’era qualcosa della mia vita personale che non avevo ancora affrontato e risolto. Ho preso un bel periodo di pausa e quando ho ripreso a comporre si è trattato di qualcosa di completamente diverso rispetto ai Within Temptation; questo mio viaggio personale l’ho chiamato My Indigo e lo condivido con voi.

Di seguito tracklist e artwork:

01. My Indigo
02. Indian Summer
03. Out Of The Darkness
04. Star Crossed Lovers
05. Crash And Burn
06. Someone Like You
07. Black Velvet Sun
08. Lesson Learned
09. Safe And Sound
10. Where Is My Love

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login