Sex Pistols: “Pistol” la serie tv sulla band in uscita il 31 maggio

Pistol“, una serie limitata di sei episodi sul leggendario chitarrista dei SEX PISTOL Steve Jones, sarà presentata in anteprima il 31 maggio esclusivamente su Hulu negli Stati Uniti e su Disney+ nel Regno Unito, Irlanda, Canada, Australia, Nuova Zelanda e Singapore.

Basata sul libro di Jones del 2018 “Lonely Boy: Tales From A Sex Pistol”, la serie del premio Oscar Danny Boyle, che funge anche da produttore esecutivo e regista, è stata creata da Craig Pearce e scritta da Pearce e Frank Cottrell Boyce.

“Immagina di entrare nel mondo di ‘The Crown’ e ‘Downton Abbey‘ con i tuoi amici e urlare le tue canzoni e la tua furia per tutto ciò che rappresentano”, ha detto Boyle. “Questo è il momento in cui la società e la cultura britanniche sono cambiate per sempre. È il punto di detonazione per la cultura di strada britannica… dove i giovani avevano il palcoscenico e sfogavano la loro furia e la loro moda… e tutti dovevano guardare e ascoltare… e tutti li temevano o li seguivano. I SEX PISTOLS. Al centro c’era un giovane affascinante cleptomane analfabeta – un eroe per i tempi – Steve Jones, che divenne, nelle sue stesse parole, il 94° più grande chitarrista di tutti i tempi. Ecco come ci è arrivato .”

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login