Sevendust: nuovo album in arrivo per Rise Records

I Sevendust hanno annunciato di aver siglato un contratto discografico con l’etichetta Rise Records, con la quale collaboreranno per l’uscita del loro nuovo album di studio.
La band registrerà il disco insieme al noto produttore Michael “Elvis” Baskette (Alter Bridge, Slash) e dovrebbe iniziare i lavori a Novembre di quest’anno: la release del seguito di “Kill The Flaw” sarebbe quindi prevista per la primavera 2018.

Ecco quanto dichiarato dal chitarrista John Connolly:

“Siamo nella fase di preparazione delle demo, uno stadio super embrionale. Per ora è tutta roba ottima, stiamo andando nella giusta direzione, con la giusta vibrazione e sentimento. Ci dedicheremo tutto il nostro tempo e il prossimo anno vi faremo avere un disco che non vediamo l’ora di farvi ascoltare e di portare in tour.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login