Whitesnake: la setlist del tour europeo e possibile scaletta di Milano

David Coverdale e i suoi Whitesnake stanno per tornare in Italia con l’imperdibile “Purple Tour“, serie di concerti a supporto dell’ultimo “The Purple Album” in cui il cantante ripercorre i suoi anni “in porpora”, con una setlist ad alto tasso Deep Purple MK3 e MK4.

L’appuntamento è per il 29 novembre, all’Alcatraz di Milano, per una data che pare già sold out (a quanto riporta il sito TicketOne). Non potevamo non sbirciare la setlist delle prime date europee del tour che vi riassumiamo qui di seguito. Ad eccezione di Stormbringer, sostituita da Bad Boys, la setlist sta rimanendo stabile e invariata quindi, probabilmente, assisteremo al medesimo show anche in Italia. La setlist è tratta dai concerti di: Mosca (8 novembre), San Pietroburgo (9 novembre), Helsinki (11 novembre), Stoccolma (13 novembre), Elsinore (14 novembre).

01. Burn
02. Bad Boys (Stormbringer in una sola data)
03. Love Ain’t No Stranger
04. The Gypsy
05. Give Me All Your Loving
06. You Keep On Moving
07. Ain’t No Love In The Heart of The City
08. Guitar Solo
09. Mistreated
10. You Fool No One
11. Drum Solo
12. Soldier Of Fortune
13. Is This Love
14. Fool For Your Loving
15. Here I Go Again

Encore
16. Still Of The Night

Questa invece la setlist proposta finora dai The Dead Daisies, special guest del tour, super band formata da Dizzy Reed, Richard Fortus, John Corabi, David Lowy, Marco Mendoza e Brian Tichy.

01. Midnight Moses
02. Evil
03. Mexico
04. Hush
05. Lock’n’Load
06. With You And I
07. Angel In Your Eyes
08. Devil Out Of Time
09. Face I Love
10. Helter Skelter

Whitesnake Dead Daisies locandina tour 2015

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login