Comunicato Stampa:
I belgi Serpents Oath hanno diffuso in streaming il video ufficiale di “Malediction“, brano tratto dall’imminente disco d’esordio “Nihil“, la cui pubblicazione è prevista il prossimo 4 dicembre tramite Soulseller Records.
Questo il commento della band:
Malediction parla di tutti coloro che si oppongono invece di offrire l’altra guancia. Sul vostro cammino ci saranno sempre dei bastian contrari che cercano di azzannare i talloni. La canzone descrive un rituale di distruzione per mettere a tacere queste cose inutili e lasciare che le loro insicurezze li divorino
“Nihil” è stato mixato e masterizzato ai rinomati Stage One Studio da Andy Classen (BELPHEGOR, LEGION OF THE DAMNED), mentre l’artwork è stato realizzato da Néstor Avalos, meglio noto per i suoi lavori con band come DARK FUNERAL & BLOODBATH.
Tracklist:
1. Vox Mortis
2. Speaking in Tongues
3. Leviathan Speaks
4. Thrice Cursed
5. Malediction
6. Serpents of Eight
7. Bestia Resurrectus
8. Into the Abyss
9. Mephisto
10. The Beast Reborn
11. The Swords of Night and Day
12. Beyond the Gates