Serj Tankian: in arrivo un EP di brani pensati per i System Of A Down

In una recente intervista, Serj Tankian ha rivelato di essere al lavoro su un nuovo EP di brani rock, originariamente pensati per una release dei System Of A Down, purtroppo non ancora avvenuta.

Di seguito le parole del vocalist:

“All’inizio avevo questi pezzi in mente per un album dei System, se mai ci fosse stato. Ma dal momento che siamo fermi su questo fronte, ho deciso di completarli da solo e pubblicarli in un EP.

Questi brani contengono tutti parti di piano e sintetizzatori, ci sono passaggi davvero heavy e anche una canzone che parla di mio figlio. Le tematiche sono varie, politiche e non. Credo che intitolerò l’EP ‘Elasticity’, perché avrei voluto pubblicare questi pezzi con i System e non è successo. Non l’ho ancora terminato, ma probabilmente uscirà alla fine di quest’anno.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login