Serj Tankian: anticipazioni sul nuovo album "Harakiri"

Serj Tankian: anticipazioni sul nuovo album “Harakiri”

Serj Tankian

Josh Hart del GuitarWorld.com ha recentemente condotto un’intervista con il songwriter, musicista, poeta e infine cantante dei System Of  A Down, Serj Tankian. All’interno dell’intervista Serj ha parlato del suo nuovo album da solista, “Harakiri”, specificandone i contenuti.

Il disco è ispirato a tutto ciò che è successo nel 2011. Infatti “Harakiri” è più concentrato sul testo e sul significato delle parole all’interno dei brani, mentre invece i suoi dischi precedenti sono più concentrati sul lato strumentale. Ad esempio, il singolo estratto “Fuck Let’s Figure It Out”, chiamato successivamente solo “Figure It Out” grazie a iTunes,  parla in chiave comica della storia dell’inizio dei problemi del CEO (Chief Executive Officer) in America. Il noto cantante specifica “in chiave comica” poichè si focalizza su un piccolo aspetto dell’intero e complesso problema dell’ingiustizia e dell’ipocrisia dell’aministratore delegato americano, descrivendo il tutto in maniera satirica.

L’album “Harakiri” di Serj Tankian uscirà il 10 luglio 2012 e si può già ascoltare un’anteprima del singolo  ”Figure It Out, nel video di seguito.

Altro...

Lascia un commento

Login with Facebook:
Login