Sepultura: unica data italiana il 17 giugno al Marumore festival 2012

Sepultura: unica data italiana il 17 giugno al Marumore festival 2012

Sepultura | Marumore Festival |

Riceviamo e pubblichiamo

Da una costola della direzione del Fillmore Club di Cortemaggiore. E’ nato MARUMORE FESTIVAL 2012, prima edizione. Una infilata di grandi eventi metal, heavy, hard-rock, punk-hardcore, folk e country di rilievo internazionale e di richiamo nazionale per dare vigore all’estate.

Si comincia il 16 e il 17 giugno. Un doppio appuntamento da far tremare i polsi. Sabato 16 spazio ad alcune delle più quotate tribute band in ambito hard rock, Domenica sera l’evento Sepultura. Sarà l’unico appuntamento estivo in Italia con una delle band che ha fatto la storia del Metal moderno.

I metallari italiani stanno scaldando i motori per aggiudicarsi un posto in prima fila. La storia della musica estrema per una sera srotolata su un palcoscenico d’eccezzione. Nato nei primi anni ’80 in Brasile, il gruppo è ancora oggi considerato un punto di riferimento per il metal in tutte le sue declinazioni. La band, nei suoi oltre 20 anni di carriera, è riuscita ad esplorare con successo tutti i sottogeneri del metal stesso.

I Sepultura, fondati dai fratelli Cavalera di Belo Horizonte, sono devoti alla musica metal nella fattispecie a quel trash/death metal sporco e cattivo che li ha fatti conoscere al mondo, fin da subito, con dischi cult come Schizophrenia, Arise e Chaos A.D. Prima di loro gli israeliani Hammercult.

MARUMORE FESTIVAL
Campo Sportivo Piacenza Rugby
(Via dell’Agricultura 61, Zona Industriale ”Le Mose”, casello autostradale A1 uscita PC Sud).
Per INFO: infomarugae20@libero.it / 3287130491 / www.fillmoreclub.ne


Altro...

Lascia un commento

Login with Facebook:
Login