Sepultura: ospitano David Ellefson nel nuovo episodio di Sepulquarta

Comunicato stampa:

Nell’episodio di ‘SepulQuarta’ di questa settimana i SEPULTURA ospitano il loro caro amico DAVID ELLEFSON (MEGADETH) per una Q&A in diretta e l’esecuzione di ‘Territory’.

Andreas Kisser commenta:

Uno dei Big 4 a casa nostra! Diamo il benvenuto a David Ellefson, la leggenda dei Megadeth e il fondatore di Metal Allegiance! Oltre a suonare il basso, è manager di gruppi, ha una casa discografica e ha il suo marchio di caffè! Preparate le vostre domande! Non perdete la versione Live Quarantine di ‘Territory’ con David al basso! A mercoledì!

L’appuntamento è domani, mercoledì, alle ore 21: https://www.sepultura.com.br/sepulquarta

La band ha pubblicato l’ultimo album in studio “Quadra” su Nuclear Blast il 7 febbraio 2020.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login