Sepultura: nuovo trailer online per l’album “Quadra”

Comunicato stampa:

L’era di “Quadra” si avvicina: il 7 febbraio i SEPULTURA pubblicheranno su Nuclear Blast il nuovo album, che immerge l’ascoltatore in un concept profondo, attraverso energiche tracce thrash.
Nel nuovo trailer pubblicato oggi Derrick e Andreas parlano di come la loro Quadra li abbia influenzati come musicisti.

“Quadra” sarà disponibile in 2CD-digipak, 2LP vinile nero, 2LP vinile picture disc, earbook e CD.
“Quadra” è il quindicesimo album in studio dei SEPULTURA ed è incentrato su un elettrizzante e brutalmente onesto concept, dedicato alla parola portoghese “Quadra” (campo da gioco). Ciascuno di noi cresce in diverse Quadra, plasmate su regole e definizioni. Siamo tutti influenzati da questi concetti, le nostre relazioni, le nostre carriere, la nostra intera esistenza.

La tracklist è la seguente:

01. Isolation
02. Means To An End
03. Last Time
04. Capital Enslavement
05. Ali
06. Raging Void
07. Guardians Of Earth
08. The Pentagram
09. Autem
10. Quadra
11. Agony Of Defeat
12. Fear; Pain; Suffering

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login