Sepultura: “Non c’è motivo di ricreare qualcosa che non esiste più”, parola di Andreas Kisser

Andreas Kisser è tornato ad escludere con forza la possibilità di una reunion della lineup originale dei Sepultura.
Stuzzicato da un giornalista durante un’intervista, Kisser ha ribadito di non vedere alcun motivo per un suo ritorno con gli ex compagni di band.

Ecco quanto dichiarato dal musicista:

“Perchè ci dovrebbe essere una reunion? Non ha senso, servirebbe solo a tentare di ricreare un passato che non esiste più. Siamo nel 2017, non c’è motivo di farlo.

É stato molto tempo fa, sono in molti ad aver capito dove siamo ora: abbiamo un grande album, suoniamo tutti i brani dei Sepultura in ogni tipo di situazione ed è normale che le persone provino a far rivivere qualcosa che non c’è. Per me, è stupido e malinconico.
Molte reunion sono state false, davvero tanto, e io non ci vedo alcun senso. É stata una bellissima storia, piena di alti e bassi, ed è proprio grazie a questi alti e bassi che siamo qui. E questo e quanto, andiamo avanti.
É una cosa che succede molto spesso nel rock and roll: quante band hanno la stessa lineup di quando hanno iniziato? Poche – molto poche.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login