Header Unit

Sepultura: “La reunion sarebbe fantastica, ma non credo succederà”, parola di Max Cavalera

In una recente intervista, Max Cavalera ha parlato della possibilità di una reunion della lienup originaria dei Sepultura. Se da una parte il musicista non sarebbe del tutto contrario a questa evenienza, i fan della band farebbero meglio a non sperarci troppo perchè, a quanto pare, non ci sarebbero molte probabilità che la reunion si possa realizzare.

Ecco quanto dichiarato da Max Cavalera:

“Certo, se fosse fatta nel modo giusto, sarebbe fantastica. Adesso però non credo che ne abbiamo neppure bisogno, perchè questo tour per ‘Return To Roots’ ha dimostrato che ai fan non interessa della lineup originaria al completo. Credo che loro vogliano vedere me e Igor suonare insieme dal vivo…per me e per molti fan, è stata questa la vera reunion.
Ma, sapete, se arrivasse quel giorno e se Andreas lo proponesse…ma non credo che succederà, perchè lo conosco! Ma se lo facesse, certo, potremmo fare un tour di reunion come si deve.”

Mentre i fratelli Cavalera sono impegnati nel loro Return To Roots Tour, i Sepultura pubblicheranno il prossimo 13 Gennaio il nuovo album di studio “Machine Messiah”.

b24-maxigor-cavalera-10-novembre-2016-trezzo-sulladda-live-club-matteo-donzelli

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login